fbpx

Cucina giapponese Roma: arriva Shiroya

A due passi da Campo de’ Fiori, nel cuore della città eterna, arriva la tradizione giapponese autentica al 100%. Shiroya è un intimo ristorante giapponese con un menu tutto da scoprire, con un ambiente caldo e accogliente e una vetrina che si sta facendo notare già da tutti.

Il nostro sushi chef, venuto direttamente dal Giappone, vi proporrà ogni giorno ricette vere e autentiche della cucina giapponese che potrete abbinare a una selezione di birre, tè e sakè tutti i giorni dalle 11:30 fino alla mezzanotte.

Cucina giapponese a Roma: non solo sushi!

Shiroya è il posto ideale se si vuole provare un’esperienza a 360° nella cucina giapponese. Il ramen? È preparato secondo la tradizione con brodo di carne bollito 12 ore, ma è disponibile anche nella versione vegetariana. I ravioli? Sono fatti a mano, freschi e in quattro versioni una più gustosa dell’altra. Avete mai provato i donburi? Sono delle ciotole di riso che ricoprirete con i vostri ingredienti preferiti, vi basterà scegliere tra crudi e cotti e il gioco è fatto.

Shiroya e la sua cucina si fondano su due principi fondamentali: freschezza delle materie prime e autenticità delle ricette. Il sushi infatti è preparato solo con le migliori materie prime e con la manualità del sushi chef giapponese. I piatti della cucina calda invece sono realizzati secondo le ricette tradizionali e includono tutti i grandi classici, ma anche qualche chicca meno conosciuta. Da Shiroya infatti troverete un piatto d’eccezione, l’anguilla arrosto, molto difficile da trovare sul panorama dei ristoranti giapponesi d’Italia.

Per accompagnare tutti i piatti del menu di Shiroya potrete scegliere tra una selezione di birre artigianali e in bottiglia, tutte di aziende giapponesi, ma anche sorseggiare del buon tè, anch’esso preparato secondo la tradizione giapponese.

Per concludere il vostro pranzo o la vostra cena invece lasciatevi servire dell’ottimo sakè!

Vi aspettiamo da Shiroya, tutti i giorni dalle 11:30 alle 00:00 per regalarvi un’esperienza autentica e tradizionale con la cucina giapponese.
Per informazioni e prenotazioni chiamateci al 06 6476 0753 o scriveteci a info@shiroya.it

Via de’ Baullari 147a
00186 - Roma